Brutta sconfitta in Coppa Italia per il Sassuolo martedì sera allo stadio San Siro contro il Milan con i rossoneri che hanno infierito vincendo per 6-1 ed eliminando così la squadra di mister Grosso dalla competizione. Pedro Obiang, uno dei leader dello spogliatoio neroverde, sceso in campo dall'inizio nella debacle di Coppa, ha voluto però lanciare un segnale di riscossa al gruppo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo Sampdoria: pronto un cambio sorprendente di formazione

Milan-Sassuolo 6-1, ovvero se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper

Flachi prima di Sassuolo-Sampdoria: "Sono incredulo, vedo facce impaurite"

Il centrocampista, intervenuto sui social, ha citato Kobe Bryant dopo il pesante ko contro il Milan che, si spera, non deve lasciare strascichi nella marcia in campionato con il Sassuolo che domenica tornerà in campo per affrontare la Sampdoria con l'obiettivo dichiarato di raggiungere la vittoria per continuare la scalata verso la Serie A.

Ecco le parole di Pedro Obiang: "“Il fallimento non esiste. Esiste solo il tentativo di raggiungere qualcosa di più grande.” – Kobe Bryant. È proprio dalle difficoltà e dalle sconfitte che si cresce. Ci siamo già rimessi al lavoro per continuare il nostro percorso di crescita. Ogni esperienza, anche la più difficile, è un’opportunità per migliorare. Restiamo uniti, restiamo concentrati, e andiamo avanti con determinazione. Solo il tempo può darci ragione #ForzaSasol".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 15:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print