Primo gol in Serie A per Uros Racic. Uno degli oggetti misteriosi del calciomercato Sassuolo di quest'anno sin qui ha trovato la prima gioia in Serie A con un bel piattone da fuori nella sfida persa poi per 6-1 contro il Napoli. Il giocatore del Sassuolo avrebbe sicuramente voluto festeggiare il momento in maniera diversa e ha parlato sui social a qualche ora di distanza dalla debacle che porterà il club neroverde a cambiare nuovamente allenatore, con l'arrivo di Davide Ballardini al posto di Emiliano Bigica.

"L’inizio è stato brillante, ma la fine è stata triste, aspetto con ansia il primo gol in Serie A, ma sono anche triste. Siamo un gruppo forte che batte le squadre più forti e sono sicuro che vinceremo nelle prossime partite" ha scritto Uros Racic sul suo account Instagram che ha poi provato a caricare i suoi compagni in vista delle prossime sfide.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Ballardini Sassuolo, oggi la firma per 4 mesi con un ricco bonus. Bigica in Primavera

Sassuolo: è la rumba della vergogna, total! Non è l'anno zero, è sotto zero

Ruan Tressoldi nel mirino dei social: "È il difensore più scarso della Serie A"

Ancora Racic: "Ragazzi, ci siamo passati tutti e abbiamo abbastanza esperienza per sapere in che tipo di situazione ci troviamo! Quest’anno abbiamo battuto le migliori squadre del campionato e so che possiamo battere anche le prossime, il che per noi significa vita. Ecco perché dobbiamo essere coraggiosi e sappiamo tutti che dobbiamo dare il meglio di noi stessi nei giorni a venire! FORZA SASSUOLO ! 🟢️𝐔𝐑 6️⃣".

Sezione: News / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 09:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print