Il Sassuolo ha pareggiato per 0-0 allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro la Sampdoria. Filippo Romagna, calciatore dei neroverdi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match odierno. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato a Genova: "Siamo stati solidi, compatti. Oggi non era facile per l'ambiente bellissimo, un campo abbastanza pesante. Abbiamo fatto una buona gara ma siamo stati molto maturi perché le partite quando non riesci a vincerle rischia anche di prendere gol e quando non le puoi vincere non le devi perdere. E ci portiamo via questo pareggio e va bene, diamo continuità".

La sensazione era che a un certo punto vi siete accontentati del pari...
"Non era facile perché la Samp è un'ottima squadra e devi essere intelligente. Devi provare a vincere e ci abbiamo provato ma con intelligenza. Devi dare continuità ai risultati, la prestazione c'è stata".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Infortuni Sassuolo: mistero Thorstvedt, Skjellerup ancora ko. Torna Mazzitelli

Dai punti alle vittorie e ai gol: tutti i record nel mirino del Sassuolo di Grosso

Sampdoria Sassuolo pagelle. Voti: bentornato Romagna, Lovato si conferma. Verdi così così

Come ti senti? Non giocavi titolare da un po'...
"Mi sento bene. Sono tornato da qualche settimana in gruppo, penso di essere tornato in forma. All'inizio della gara non sapevo la mia durata, sono uscito a 5 dalla fine e sono contento e mi sono sentito molto bene".

Ora c'è il Pisa. La sentite particolarmente viste anche le difficoltà negli scontri diretti precedenti?
"È una gara molto importante che vale 3 punti come le altre. Dobbiamo affrontarla bene come le altre e dobbiamo essere ambiziosi e maturi, la prepareremo come abbiamo preparato questa partita, ovvero per provare a vincerla".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 22:58
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print