Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cittadella di domenica e si è soffermato anche sulla sconfitta contro il Palermo, la prima di questa stagione e ha parlato anche del Sassuolo e della lotta per la promozione: “Non ho la presunzione di pensare che nessuno possa metterci in difficoltà, non la avevo nemmeno prima quando eravamo ancora imbattuti".

Ancora D'Angelo: "Abbiamo rivisto la partita come ogni settimana, studiando quello che potevamo fare di diverso soprattutto nella prima mezzora e ci siamo messi alle spalle il Palermo. - prosegue il tecnico come riporta Cittadellaspezia.com - Ormai è andata e non possiamo farci più nulla, dobbiamo pensare al Cittadella e prepararci a fare una grande partita contro un avversario difficile da affrontare. La classifica non conta nulla, non c’è tutta questa disparità e loro giocano un calcio propositivo che noi dovremo limitare per poi metterli in difficoltà sfruttando i difetti che hanno”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo Sampdoria: pronto un cambio sorprendente di formazione

Classifica rigori Serie B: al Sassuolo uno ogni due partite, Samp preoccupata

Sassuolo, la formazione di Grosso: con la Sampdoria tornano i titolari

Infine un pensiero sulla classifica e sui neroverdi: “Mancano ancora delle partite alla fine del girone d’andata e poi tutto quello di ritorno, per questo penso a raggiungere il nostro obiettivo prima di tutto. Il Sassuolo è una squadra molto forte e allenata da un allenatore esperto, può non avere un grande fattore campo come altre, ma anche per loro non sarà facile vincere il campionato. Lo sanno anche loro che devono vincere il campionato, ma dire che vinceranno con facilità è un po’ buttare la palla dall’altra parte e non mi piace. Sono favoriti, ma non sarà facile, non penso lo vincerà come ha fatto la Juventus”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 17:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print