L'ex calciatore Stefano Casale è intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it per fare il punto anche sulla Serie B e sulla lotta promozione. Spaziando dalla Serie A fino alla Serie C, Casale ha trattato diversi argomenti, soffermandosi sul rendimento delle squadre che hanno fatto parte della sua carriera sportiva. In questo estratto, le dichiarazioni di Casale sui club che ritiene i piú forti dell'attuale campionato cadetto. 

Quali altre squadre di questa Serie B si stanno mostrando da "categoria superiore", secondo Stefano Casale? L'ex giocatore ha votato Sassuolo: "Seguendo molto la Serie B, ritengo che il Sassuolo abbia l'organico con le qualità individuali più forti, con valori tecnici superiori" le sue parole.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La puntura delle Vespe fa male a metà ma questo non è un Sassuolo da fighetti. A gennaio una punta

Grosso nervoso e ammonito. Stretta di mano polemica con Ghersini: "Poi tutto risolto"

Doig: "Grosso mi ha convinto subito. È giovane e ha idee, perfetto per me. Come il Sassuolo"

Ha poi proseguito Casale: "Lo Spezia, invece, mi è sembrata la squadra più equilibrata e cinica tra tutte, l'ho vista giocare diverse volte e ha dimostrato grande temperamento, brava a gestire le situazioni e condurle a proprio favore. Ha lo spirito vero e proprio della Serie B. I due nomi più accreditati per la promozione diretta in Serie A sono questi, a mio parere". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 12:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print