Torino e Sassuolo Calcio in campo allo stadio Olimpico Grande Torino per l'undicesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Il Sassuolo ha subito gol nelle ultime 18 partite di Serie A, solo una volta i neroverdi hanno fatto peggio nel massimo campionato (19 match tra ottobre 2021 e febbraio 2022); l’unica squadra con una striscia aperta più lunga di partite con gol subiti nella competizione è il Livorno (27, ultima partita il 18 maggio 2014).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juric teme Laurienté: la mossa del Torino per limitare il francese

Pinamonti per sé e per tutti, è questa la speranza di Dionisi contro il Toro

Matheus Henrique infortunio: salta il Torino. Le ultime sul rientro

Il Sassuolo ha pareggiato due delle ultime tre partite di campionato (1P), tante quante nelle precedenti 17 (5V, 2N, 10P); in particolare i neroverdi hanno pareggiato la più recente (1-1 contro il Bologna) e non arrivano a due segni X di fila dal periodo tra agosto-settembre 2022 (tre in quel caso).

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

5' - GOL DEL TORINO! Pessimo avvio del Sassuolo, che capitola dopo 5 minuti. I granata se ne vanno ancora sulla destra, con Tameze che intercetta un tentativo di passaggio di Ferrari a Laurienté: palla al centro per Sanabria che ruba il tempo a Ferrari e da pochi passi stavolta non sbaglia.

18' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Palla recuperata dai neroverdi, Berardi la gestisce e poi serve Laurienté in area: velo del francese per Thorstvedt che controlla e col mancino la piazza nell'angolino alto.

68' - GOL TORINO! Racic perde palla sulla trequarti sbagliando l'apertura, Tameze imbuca per Vlasic che controlla e poi supera Consigli con un diagonale imprendibile. Proteste del Sassuolo per un fallo su Racic.

LA DIRETTA DI TORINO-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Lun 06 novembre 2023 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print