Chiara Beccari ha salutato definitivamente il Sassuolo Femminile. L'attaccante classe 2004 che abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva nelle scorse settimane ha lasciato il club neroverde chiudendo così il suo anno in prestito ed è tornata alla casa madre, la Juventus. Di ieri la notizia del suo rientro con tanto di rinnovo del contratto.

La giocatrice ha voluto salutare Sassuolo e Como che nelle ultime due stagioni l'hanno avuta in squadra, utilizzando delle belle parole nei confronti delle due società. Ecco il suo messaggio sui social: "Due anni di nuove esperienze, di soddisfazioni e traguardi raggiunti. Due anni di apprendimento e di maturazione. Due anni dove ogni singola persona che ho incontrato ha contribuito al mio percorso di crescita. Due anni anche di momenti difficili, pianti e infortuni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, Fifì Jane saluta dopo due anni: il messaggio d'addio

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Sassuolo Femminile, confermato: è Gian Loris Rossi il nuovo allenatore

Beccari ha poi aggiunto: "Due anni dove tante cose sono cambiate ma una cosa è rimasta, sempre: il desiderio che un giorno sarei tornata a vestire questa maglia. Quel giorno è arrivato e quel sogno si può dire realizzato…grazie @juventuswomen per la fiducia, ci vediamo presto".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 17:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print