Tutto confermato. Vi abbiamo anticipato il nome dell'erede di Piovani e ora è arrivata la conferma ufficiale: sarà Gian Loris Rossi il nuovo tecnico del Sassuolo Femminile. L'ex vice di mister Piovani nelle stagioni 20/21 e 21/22 torna dunque in neroverde da guida della prima squadra, passando dalla porta principale.

Ecco il comunicato neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il Sig. Gian Loris Rossi è il nuovo allenatore della Prima Squadra femminile. Classe 85′, nato a Modena, mister Rossi ha iniziato la carriera da allenatore nel settore giovanile maschile del Carpi. Proprio a Sassuolo approda al settore femminile come secondo di Mister Piovani per le stagioni 20/21 e 21/22. Torna a sedere sulla panchina neroverde dopo le esperienze alla Fiorentina e alla Sampdoria".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo saluta mister Piovani: "Grazie di tutto" VIDEO

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Solene Durand del Sassuolo Femminile eletta miglior portiere della Serie A 23/24

Seguono poi, ai canali ufficiali della società neroverde, le prime parole di mister Rossi, che subentra a Gianpiero Piovani dopo il suo addio: "Il rientro a Sassuolo da allenatore è un’emozione, sono orgoglioso del percorso che ho fatto e della chiamata ricevuta. Questo è un luogo che considero casa. Mi aspetto di trovare una squadra che abbia fame, determinazione e umiltà. Alle ragazze chiederò di cercare di migliorarsi ogni giorno”

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 19:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print