Tutti a Ronzone! È proprio il caso di dirlo, non solo come invito ai tifosi neroverdi a seguire l'inizio della nuova avventura del Sassuolo di Fabio Grosso che l'anno prossimo giocherà in Serie B, ma nella splendida località dell'Alta Val di Non ci saranno anche il Sassuolo Femminile e, come appreso da SassuoloNews.net, il Sassuolo Primavera. Sarà un'estate dal sapore trentino quello che attende le formazioni neroverdi che lavoreranno ad alta quota provando a costruire una stagione importante.

Il Sassuolo Primavera è chiamato a difendere il titolo, lo Scudetto (!), e ovviamente non sarà impresa semplice ma i giovani neroverdi guidati da mister Emiliano Bigica per il quinto anno di fila, lotteranno anche per vincere la Supercoppa contro la Fiorentina in finale, e poi giocheranno in Europa, perché saranno protagonisti nella nuova Youth League.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Un'annata dunque importante che vedrà i talentini neroverdi sudare tra la base del Mapei Football Center e la sede del ritiro in provincia di Trento. I neroverdini saliranno in quota ad agosto per una settimana all'insegna dell'aria pura ma in cui dovranno sudare tanto per ricaricare le pile in vista delle fatiche della nuova stagione. Tris neroverde dunque a Ronzone. Il Sassuolo prende residenza in quel di Ronzone: dopo la prima squadra maschile e quella femminile, anche la Primavera sarà in ritiro in provincia di Trento.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 19:00
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print