Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della vittoria dei giallorossi in casa dello Spezia, soffermandosi anche sul trio di testa: "La classifica per me conta ben poco, dobbiamo cercare di fare più punti possibile ma il nostro obiettivo resta sempre lo stesso. Il Sassuolo fa un campionato a parte, per il secondo posto se la giocano Spezia e Pisa ma non saprei sbilanciarmi su una favorita. Lo Spezia è certamente una squadra strutturata e i due fratelli Esposito fanno un ottimo lavoro".

Il tecnico ha poi aggiunto: "Eravamo consapevoli di affrontare una squadra forte, che sta facendo un campionato di assoluta qualità. Abbiamo sofferto all’inizio per bravura dello Spezia - riporta calciocatanzaro.it -, ma nel primo tempo potevamo e dovevamo fare qualcosa in più in fase di possesso. Nella ripresa, invece, è uscita fuori la squadra con la voglia di uscire da questo stadio con un risultato importante. Complimenti a tutti i ragazzi, la bravura del reparto difensivo dipende anche dal lavoro dei centrocampisti e degli attaccanti. Tra le squadre che abbiamo affrontato finora, lo Spezia è quella che mi ha colpito di più per struttura fisica e voglia di sfruttare tutte le azioni. Non era facile venire qui a fare una partita del genere”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati e classifica Serie B: lo Spezia perde col Catanzaro e va a -12 dal Sassuolo, Dionisi si salva

Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1

Sassuolo, il destino è ancora nelle tue mani: quando può arrivare la promozione

Decisiva la prima rete in giallorossa di Pittarello: “Gli attaccanti vivono per il gol e non è facile quando non riescono a segnare. Sono contento per Pittarello, che ha attraversato momenti non semplici ma ha sempre fatto ottime prestazioni".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 10:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print