Matteo Cotali, terzino del Modena, ha parlato a TRC nel corso di Gialli di Sera, tornando anche sulla trattativa che ha animato gli ultimi giorni del mercato inveranel con il possibile trasferimento di Antonio Palumbo al Sassuolo: “Palumbo ci ha sempre assicurato che sarebbe rimasto, un club importante lo voleva, ma lui è stato onesto con noi. Siamo felici che faccia ancora parte del gruppo - riporta Calciomodena - Si tratta di un giocatore di grande valore. Col Cittadella sarà assente e vorrà dire che tutti noi dovremo prenderci più responsabilità”.

Spazio poi al pareggio contro lo Spezia nell’ultimo turno: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, poi è uscito il carattere. Durante l’intervallo ci siamo parlati, il mister ha dato delle indicazioni e siamo riusciti a sistemarci in campo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, l'assalto a Palumbo del Modena è solo rimandato a giugno

Agente Laurienté: "Nessuna chiamata dal Napoli ma è pronto. Vi dico il prezzo del Sassuolo"

Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione per Twente-Besiktas, due gli obiettivi

Infine il calciatore si sofferma sull’obiettivo spiegando di non volersi fare distrarre dalla classifica attuale che vede i gialloblù a metà del guado fra play off e play out: “Viviamo giornata dopo giornata, ponendoci piccoli traguardi, poi a fine marzo capiremo quale sarà la nostra direzione”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 16:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print