Con l'avvicinarsi delle prossime giornate del Campionato Primavera 1, la FIGC ha ufficialmente comunicato il nuovo calendario, che include gli anticipi e i posticipi dalla 28ª alla 30ª giornata. I ragazzi del Sassuolo Primavera, guidati dall'allenatore Emiliano Bigica, sono pronti ad affrontare un mese di marzo intenso e ricco di sfide, che potrebbero rivelarsi cruciali per le loro ambizioni in campionato.

Nella 28ª giornata, i neroverdi affronteranno la Lazio in una sfida che si preannuncia ad alta tensione. Il match si svolgerà sabato 1 marzo alle ore 13:00 e sarà trasmesso in diretta su Primavera TV. Quella contro la squadra biancoceleste rappresenta un'importante opportunità per il Sassuolo di accumulare punti preziosi e mantenere la corsa verso le posizioni di vertice.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Corradini, mini stangata dopo l'espulsione in Sassuolo-Cremonese Primavera

Sassuolo Primavera, blindato Tommaso Macchioni con un nuovo contratto

Viareggio Cup 2025: sorteggiato il girone del Sassuolo, squadre e avversari

La 29ª giornata vedrà i neroverdi in trasferta contro il Torino, in un incontro in calendario venerdì 7 marzo alle ore 16:00. I tifosi possono seguire questa partita su Sportitalia al Canale 60, che trasmetterà il match in diretta. Infine, domenica 16 marzo alle ore 13:00, il Sassuolo tornerà tra le mura amiche per affrontare il Bologna. Anche questo incontro sarà visibile su Primavera TV. Il mese di marzo si prospetta dunque come un periodo importantissimo per il Sassuolo di Bigica. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti sul Campionato Primavera 1 e per seguire insieme il percorso delle giovani promesse neroverdi!

Calendario Sassuolo Primavera: anticipi e posticipi dalla 28ª alla 30ª giornata

28ª giornata | Sabato 1/03 ore 13:00 | Sassuolo-Lazio (Primavera TV)

29ª giornata | Venerdì 7/03 ore 16:00 | Torino-Sassuolo (Canale 60)

30ª giornata | Domenica 16/03 ore 13:00 | Sassuolo-Bologna (Primavera TV)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 18:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print