Saranno Fabio Grosso e Francesco Palmieri, rispettivamente allenatore e direttore sportivo, a costruire il Sassuolo per la Serie A. Pensa già al futuro Nicola Binda sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Anzi, secondo il giornalista anche il club neroverde ha già iniziato a pensare all'anno prossimo, sperando di blindare presto la promozione.

"La società ha già cominciato a farlo, visto che a gennaio ha inserito ben 5 rinforzi, alcuni dei quali utili in ottica futura: Bonifazi e Velthuis dietro, Mazzitelli in mezzo, Verdi e Skjellerup davanti.Non se ne vedeva la necessità per l’immediato, ma in prospettiva sì. Così come l’operazione-Palumbo con il Modena, non andata a buon fine nell’ultimo mercato ma pronta a essere servita in estate. Gli esperti, come detto, dicono che basta poco".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Classifica Serie B girone di ritorno: Sassuolo in testa, Catanzaro davanti a Pisa e Spezia

Mapei sponsor del Deportivo Medellin: è il 5° club nel mondo oltre al Sassuolo

Palmieri: "Non sono più un pivello. Sassuolo, non possiamo rilassarci. La Samp ha i colori più belli"

Attenzione però a non fare il passo più lungo della gamba: "In realtà c’è una partita apparentemente banale che ha lasciato il segno: quel 6-1 subìto a San Siro con il Milan il 4 dicembre ha ricordato al Sassuolo cos’è la Serie A. Quindi la società non resterà incantata da questa stagione, pur da incorniciare. Se le prossime due partite andranno bene, si comincerà a programmare: venerdì a Marassi, il sabato successivo in casa con il Pisa nell’ultimo scontro diretto (un solo punto con lo Spezia nei tre precedenti). Un’altra accelerata e si penserà al domani. Con la solita domanda che tornerà a rimbalzare: cosa farà Berardi?".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 15:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print