Tra presente e futuro. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si è già proiettata sul prossima stagione visto lo straordinario andamento del Sassuolo, un'autentica fuoriserie per la Serie B. I neroverdi 'ingiocabili' stanno dominando in lungo e largo e potrebbero battere numerosi record della categoria.

L'ex allenatore del Sassuolo Beppe Iachini è stato interpellato dal quotidiano rosa per parlare del cammino della formazione neroverde che guida la classifica con 61 punti in Serie B. Secondo l'ex tecnico degli emiliani a questa squadra non saranno necessari troppi ritocchi in vista del sempre più probabile ritorno in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, doppia volata per la A: si fa la corsa sullo Spezia ma anche sulla Cremonese

Sassuolo, altro record: la miglior serie di partite consecutive con gol, mai nessuno così

Monte ingaggi Serie B dopo il mercato di gennaio: Sassuolo primo, deludono Samp e Salernitana

Promosso Francesco Palmieri al primo anno da d.s. della prima squadra che l'anno prossimo avrà il compito di costruire una squadra all'altezza con la categoria di appartenenza: "Stanno facendo un grandissimo percorso, nato da una società super, con un d.s. come Palmieri che al primo anno si è dimostrato all’altezza. Vinceranno il campionato e si faranno trovare pronti per la A: di sicuro la B è diversa, ma a questa squadra non servirà molto per giocarsela anche sopra".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 11:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print