Ancora lui. Sempre lui. Sassuolo nel segno di Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è rientrato dopo il terribile infortunio al tendine d'Achille e si è dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, ancora una volta decisivo. Il numero 10, stando a quanto riferito dall'allenatore Pasquale Marino, è uno dei segreti della formazione neroverde che sta dominando la Serie B.

Il Sassuolo è primo con 61 punti e inizia a intravedere da vicino il traguardo del ritorno in Serie A. Secondo il tecnico il Sasol avrà bisogno di pochi rinforzi per affrontare al meglio la massima serie, grazie a una rosa già strutturata e forte che può contare su elementi del calibro di Mimmo Berardi, autentico trascinatore neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, doppia volata per la A: si fa la corsa sullo Spezia ma anche sulla Cremonese

Sassuolo, altro record: la miglior serie di partite consecutive con gol, mai nessuno così

Monte ingaggi Serie B dopo il mercato di gennaio: Sassuolo primo, deludono Samp e Salernitana

Ecco il pensiero dell'allenatore Pasquale Marino alla Gazzetta dello Sport: "Tutti questi giocatori conoscono la A, bastano pochi innesti in ogni reparto. Una volta metabolizzata la delusione per la retrocessione è emersa la qualità della squadra e il recupero di Berardi ha fatto fare il salto di qualità definitivo: ogni volta che tocca palla crea un pericolo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 14:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print