Il Sassuolo vola. Sono 61 i punti conquistati dai neroverdi di Fabio Grosso che a questo ritmo possono battere tantissimi record del campionato di Serie B. Dopo l'amara retrocessione dello scorso anno la squadra emiliana ha saputo ricostruire ripartendo da mister Fabio Grosso. Nicola Binda, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulle aspettative presenti e future con uno sguardo anche al recente passato dei neroverdi.

"Per il passato,per il presente e per il futuro. Il Sassuolo credeva di vivere una stagione da incubo in Serie B dopo gli anni di gloria in A e invece la sta trasformando in qualcosa di speciale: sta battendo i record del campionato, sta conquistando una promozione trionfale e sta gettando le basi per il ritorno nella massima serie" ha scritto il giornalista nel suo approfondimento odierno dedicato al club neroverde sulla Rosea.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, doppia volata per la A: si fa la corsa sullo Spezia ma anche sulla Cremonese

Sassuolo, altro record: la miglior serie di partite consecutive con gol, mai nessuno così

Monte ingaggi Serie B dopo il mercato di gennaio: Sassuolo primo, deludono Samp e Salernitana

Binda ha poi parlato del grande ritmo impresso dai neroverdi al campionato: "Ovvio: guai a dirlo perché nel club si ragiona come se tutto fosse ancora da costruire...Ma la realtà è sotto gli occhi di tutti. I 2 punti guadagnati nell’ultimo turno su Pisa, Spezia e Cremonese sono stati l’ennesimo scatto. A questo ritmo non si resiste".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 11:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print