Franco Causio, ex calciatore fra le altre della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli soffermandosi sul lavoro di Antonio Conte ma anche sulla crescita di Giacomo Raspadori, tornato titolare nel Napoli nell'ultimo periodo grazie anche ad alcuni infortuni nel reparto offensivo.

Ecco le sue parole: “Conte è abituato a fare i capolavori, anche alla Juve vinse lo scudetto al primo anno. Quest’anno è sulla strada giusta, crede in sè stesso e l’ha inculcato anche ai suoi giocatori. Pareggiare con la Lazio ci sta, sono le gare con le piccole che non bisogna perdere. Inter? Sulle gambe nel secondo tempo, mentre nel primo mi è piaciuta. Nel secondo tempo è bastato un cambio di marcia della Juve per mettere in difficoltà l’Inter. Grande Juve ieri, ma la svolta è arrivata dai singoli". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Classifica Serie B girone di ritorno: Sassuolo in testa, Catanzaro davanti a Pisa e Spezia

Infortuni Sassuolo: mistero Thorstvedt, Skjellerup ancora ko. Torna Mazzitelli

Dai punti alle vittorie e ai gol: tutti i record nel mirino del Sassuolo di Grosso

Ha concluso il Barone Causio: "Raspadori? Mi è piaciuto molto, è un giocatore vero già dai tempi del Sassuolo. A Napoli ha avuto qualche problema, però oggi ha l’occasione di dimostrare il suo valore. Come anche Simeone è un giocatore vero, non gioca perché davanti ha un certo Lukaku”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 13:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print