"Qualcuno forse lo recuperiamo" aveva dichiarato Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, alla vigilia del match contro il Bari. E arriva un piccolo spoiler sui canali social della società neroverde a poche ore dal fischio d'inizio di Bari-Sassuolo, sfida della terza giornata di Serie B in programma questa sera allo stadio San Nicola a partire dalle 20.30. Prima convocazione per Horatiu Moldovan. Il portiere classe '98 è stato acquistato dall'Atletico Madrid, non aveva fatto in tempo a essere convocato per la gara con il Cesena ma è stato chiamato per la sfida di Bari, con Scacchetti che è stato lasciato libero di giocare con la Primavera, disputando fra l'altro un gran match.

Ora il dubbio è lecito: in porta Satalino o Moldovan? Fra poco scopriremo le formazioni ufficiali, intanto dai canali social neroverdi è possibile pizzicare due grandi novità: ci sono Jeremy Toljan e Luca D'Andrea. Il primo aveva saltato il match contro il Cesena e si pensava fosse per il mal di pancia da mercato che ha colpito Armand Laurienté, e in questo ore è stato offerto al Lecce che ha risposto picche, mentre il secondo è reduce da un infortunio che ha compromesso la parte finale della scorsa stagione con il Catanzaro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bentornato Romagna! Tre gare consecutive al Sassuolo, da quanto non accadeva

Grosso conferenza Bari Sassuolo: "Ci stiamo ricostruendo. Dovremo resistere alla loro foga"

Sassuolo, prendi e porta a casa. Pugno duro con i dissidenti! Tifosi e abbonamenti, così non va

Con D'Andrea aumentano le carte offensive nel mazzo di Grosso. Volpato è ancora ai box perché debilitato da un virus, Domenico Berardi sta recuperando dal brutto infortunio, e il classe 2004 può dare una mano nel turnover in attacco. Dunque, tre jolly in più a disposizione di Fabio Grosso per la gara tra Bari e Sassuolo. C'è anche Kristian Thorstvedt, anche lui assente contro il Cesena. Quattro buone notizie in attesa degli ultimi innesti dal calciomercato Sassuolo.

BARI-SASSUOLO DIRETTA LIVE

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 18:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print