Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria e ora grande tifoso della formazione doriana, è intervenuto ai microfoni di Forever Samp su Telenord dove ha commentato il momento della formazione di Leonardo Semplici che ha conquistato due vittorie consecutive senza subire gol, proprio come il Sassuolo di Fabio Grosso che affronterà tra poco meno di due settimane in campionato.

Ecco il commento di Nicolini ripreso da SampNews24: "Non ho mai fatto tredici alla schedina anche se giocavo spesso, quindi faccio fatica a dire quanti punti possa fare la Sampdoria nelle prossime cinque (Sudtirol fuori, Sassuolo in casa, Bari fuori, Palermo in casa, Reggiana fuori, ndr). Parto però dal presupposto che in Serie B non hai mai vinto e non hai mai perso prima di scende in campo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gli ex compagni di Skjellerup: "È scolpito nel granito. Sorpresi dal trasferimento al Sassuolo"

Mazzitelli al Sassuolo. Stavolta niente cinema! Ma Revenant era un gran film

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

Nicolini invita la Samp a crederci anche contro i neroverdi: "Sassuolo e Palermo sono due squadre adesso più forti, ma se la Sampdoria dovesse continuare a crescere non escludo che si possa anche andare oltre il pareggio. Così come credo che non sarà una passeggiata sabato a Bolzano, contro una squadra rognosa con un allenatore, Castori, con grande esperienza e agonismo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 19:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print