Fabio Lupo, direttore sportivo ex di - tra le altre - Torino, Palermo e SPAL, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb a pochi giorni dalla chiusura del mercato di gennaio, soffermandosi sulle operazioni più importanti della Serie B e commentando anche le scelte del Sassuolo che ha chiuso con 5 acquisti e 6 cessioni: "Lo Spezia con Lapadula ha fatto un intervento mirato. Mentre la Samp ha riequilibrato l’organico e secondo me Accardi è stato bravo. E il Sassuolo ha fatto un mercato difensivo, perché certamente i calciatori neroverdi sono apprezzati”

Il Venezia si è privato di Pohjanpalo a stagione in corso e con una salvezza da conquistare.
“Dare via il giocatore più rappresentativo non è stato certo un bel segnale. Fila tutto sommato ha fatto una discreta partita, la squadra è viva. La partenza di Pohjanpalo può creare qualche mugugno, è una cosa che non andava fatta perché tenerlo significava dire alla gente ‘noi ci crediamo ancora’”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gli ex compagni di Skjellerup: "È scolpito nel granito. Sorpresi dal trasferimento al Sassuolo"

Sassuolo, 2° clean sheet consecutivo. A Romagna basta solo far sentire la presenza

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

Un colpo per il Palermo…
“Il Palermo ha fatto un mercato importante, Pohjanpalo è stato il colpo della Serie B. La squadra è stata ritoccata anche con un portiere molto valido. Forse può mancare un play di ruolo, ma l’organico si è arricchito ed era già forte. Questa squadra ha però dei cali di attenzione”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 12:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print