Tanti osservatori nelle scorse settimane a Enschede. Viaggio in Olanda al De Grolsch Veste anche per gli scout del Sassuolo, stando a quanto scritto dai media turchi, per assistere da vicino alla sfida di Europa League tra Twente e Besiktas, valida per i playoff e che ha visto la vittoria dei padroni di casa per 1-0.

Il calciomercato Sassuolo è appena terminato ma si pensa già alla prossima stagione quando, si spera, ci sarà il ritorno in A. I neroverdi hanno di recente pescato in Olanda andando a ingaggiare Tijs Velthuis, difensore centrale classe 2002 che arriva dallo Sparta Rotterdam dopo aver iniziato la prima parte di stagione in Serie B con la maglia della Salernitana, ma nel recente passato hanno pescato spesso anche in Turchia. Ora il mirino sarebbe puntato su due talenti dei turchi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, l'inedita strategia del gennaio neroverde in B

Calciomercato Sassuolo: da Skjellerup a Bonifazi, acquisti e cessioni di gennaio 2024/25

Calciomercato Sassuolo, retroscena Palumbo: Rivetti non ha gradito. La posizione neroverde

Cerchiati in rosso ci sarebbero i nomi degli attaccanti Ernest Muçi, albanese classe 2001, e Semih Kılıçsoy, classe 2005 turco. Il primo ha giocato da titolare partendo da esterno sinistro, il secondo invece è entrato nella ripresa prendendo il posto di Ciro Immobile. Oltre al Sassuolo, erano segnalati sulle tribune dello stadio di Enschede anche gli osservatori di Chelsea, Inter, PSG, Newcastle, Aston Villa, Juventus, Arsenal, Siviglia, Atletico MadridBenfica. Insomma, la fila è lunga.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 14:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print