Il Sassuolo ha ripreso ieri gli allenamenti per iniziare a preparare la prossima partita di campionato contro il Brescia di Rolando Maran. Oggi è in programma una doppia seduta di allenamento al Mapei Football Center con Fabio Grosso che dovrà valutare al meglio le condizioni di diversi elementi della rosa. A Mantova sono rimasti in panchina Filippo Romagna e Kevin Bonifazi, in tribuna c'erano Tijs Velthuis, il portiere Russo e Filippo Missori ma non erano stati convocati Kristian Thorstvedt, Luca Mazzitelli e Laurs Skjellerup.

Le condizioni dei tre sono da valutare in vista della partita con il Brescia e tutti e tre hanno delle speranze di tornare a disposizione nella gara contro le Rondinelle. Skjellerup è fermo per un fastidio accusato in allenamento, Thorstvedt per un problema che si trascinava da tempo (ha saltato le ultime due partite, una per squalifica, e ha approfittato proprio della giornata di stop forzata per curarsi al meglio) mentre Mazzitelli è arrivato da Como con un problema fisico in via di guarigione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gli ex compagni di Skjellerup: "È scolpito nel granito. Sorpresi dal trasferimento al Sassuolo"

Mazzitelli al Sassuolo. Stavolta niente cinema! Ma Revenant era un gran film

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, i tre dovrebbero tornare a disposizione di mister Fabio Grosso per la gara tra Sassuolo e Brescia di sabato prossimo poi, come sempre, starà allo staff medico e a mister Grosso prendere la decisione definitiva, ma non si tratta di problemi di grave entità e dunque i tre dovrebbero essere normalmente a disposizione per il prossimo impegno di campionato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 15:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print