Da Sanremo a Sansuolo è un attimo! Tutti cantano Sanremo, anche il Sassuolo non si sottrae. E così dopo la passerella sul green carpet che anticipa l'inizio del Festival più atteso (si parte questa sera per una settimana che si preannuncia scoppiettante e come sempre finirà con il catalizzare le attenzioni degli italiani, anche dei più snob che dicono di non vederlo) è stato il momento del black and green carpet con protagonisti i giocatori del Sassuolo.

Da Domenico Berardi a Tarik Muharemovic passando per Pedro Obiang, Nicholas Pierini a Filippo Romagna passando per Matteo Lovato, Simone Verdi e Giacomo Satalino con Josh Doig e Kristian Thorstvedt che si sono dileguati ridendo dopo le prime note.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gli ex compagni di Skjellerup: "È scolpito nel granito. Sorpresi dal trasferimento al Sassuolo"

Mazzitelli al Sassuolo. Stavolta niente cinema! Ma Revenant era un gran film

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

Dai più stonati ai meno intonati, tutti cantano Sanremo e i neroverdi non hanno voluto essere da meno, intonando (si fa per dire) l'inno del Sassuolo scritto da Nek. Si dice sempre, citando Sacchi, che nel calcio bisogna seguire uno spartito, la squadra è come un'orchestra, ma per fortuna, a giudicare dal video, le gare di campionato si giocano facendo suonare... i piedi! Ecco il video del club neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 16:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print