Si è svolta nella serata di ieri, martedì 30 luglio, sullo splendido palcoscenico sotto le stelle allestito in Piazzale Della Rosa nel cuore di Sassuolo tra storia e tradizione, la presentazione ufficiale delle squadre e degli staff tecnici maschili e femminili per la stagione sportiva 2024-2025. Benedetta Orsi, calciatrice del Sassuolo Femminile, ha parlato a margine dell'evento. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: "Per me è motivo d'orgoglio, è un ciclo che ho cominciato 9 anni fa e quest'anno credo sia l'anno in cui ci sia la serenità col gruppo giusto per poter ambire a fare qualcosa in più rispetto agli anni passati".

Come vedi le nuove e che gruppo sta nascendo?
"Vedo tanta serenità, tanto impegno, tanta voglia di mettersi a disposizione. Utilizzeremo il ritiro per amalgamarci ancora di più".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"

SN - Gian Loris Rossi: "Possiamo migliorarci: firmerei per il terzo posto col Sassuolo"

Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato

Dopo tanti anni si riparte senza Piovani e senza Maria Luisa Filangeri. Com'è stato ritrovarvi senza queste due figure importanti?
"Sono stati due addii importanti ma bisogna pensare al presente. Sono arrivate altrettante giocatrici, è arrivato un allenatore che personalmente stimo molto quindi pensiamo al presente".

Tu sei di Sassuolo, qual è il messaggio che puoi lanciare per le compagne?
"Di divertirsi. Sassuolo è una società importante come tante altre e col divertimento e l'impegno si otterranno i risultati".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Benedetta Orsi
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 11:11
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print