Ventiquattresimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, che ha un match da recuperare, ed è atteso dalla gara esterna contro l'Atalanta. I neroverdi scenderanno in campo sabato 17 febbraio alle ore 20.45, presso il Gewiss Stadium di Bergamo, per affrontare i bergmaschi di Gian Piero Gasperini, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 25esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 2 alla Snai è in lavagna a 7,75. L'1, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 1,35 mentre il segno X si può giocare a 5,50.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Atalanta Sassuolo probabili formazioni: Berardi-Toljan out, Doig-Volpato dubbi

Serie A, gli errori arbitrali certificati dall'AIA: ci sono due gare del Sassuolo

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,70 mentre il No Gol è bancato a 2,05. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,45 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,60.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5)

Da BetClic - Il pari interno con il Torino può costituire un'importante iniezione di fiducia per i ragazzi di Dionisi, che si trovano comunque in una condizione tutt'altro che serena. Al netto della gara da recuperare contro il Napoli, la zona retrocessione resta pericolosamente vicina e, per allontanarsi, servirà uscire dal 'Gewiss Stadium' con un risultato positivo. Un'impresa decisamente complessa, dato che la compagine di Gasperini sta navigando a vele spiegate e si candida come favorita per chiudere al quarto posto.

Sulla carta, per i bookies, l'esito di questo incrocio appare abbastanza scontato.

La 'Dea' è quasi inarrestabile - Le ultime prestazioni hanno convinto pressoché tutti gli osservatori, l'Atalanta delle meraviglie è tornata e non ha nessuna intenzione di compiere passi indietro. Per il confronto interno con il Sassuolo, il segno 1 è quotato a 1.36 da Betclic. Molto più remote le chance di assistere a un'affermazione emiliana, stimata a 7.70 (per Sisal a 7.50), o a un pareggio, a 5.45.

2-1 nel 2022/2023 - Il 15 ottobre 2022, nell'ultimo precedente giocato a Bergamo, i neroverdi si portarono in vantaggio con la rete di Kyriakopoulos, per poi essere rapidamente rimontati dall'uno-due firmato da Pašalić e Lookman. La replica del risultato esatto è quotata a 9.60 da Betclic. Nel campionato in corso, le due squadre si sono affrontate al 'Mapei Stadium - Città del Tricolore' alla prima giornata, il 20 agosto 2023, quando i nerazzurri si imposero nel finale con i gol di De Ketelaere e Zortea. La ripetizione del 2-0 bergamasco è data a 8.60 da Betclic. 

In generale l'Over 2.5, a 1.48, parte in pole position rispetto all'Under 2.5, a 2.60.

CDK cerca altra gloria - L'uomo del momento in casa atalantina è indubbiamente Charles De Ketelaere, carico per un altro timbro sul tabellino, quotato a 2.20 da Betclic. Insieme al belga, vista l'indisponibilità di Ademola Lookman, potrebbe esserci Aleksej Miranchuk, la cui quota-gol è a 2.80.  Le possibilità in fase realizzativa di Teun Koopmeiners sono indicate a 3.00. Dalla panchina restano pronti anche Gianluca Scamacca, la cui rete è data a 1.78, ed El Bilal Touré, a 2.20. Gli ospiti, invece, ancora 'orfani' dell'infortunato Domenico Berardi, proveranno ad allontanare definitivamente la crisi di risultati affidandosi in avanti ad Andrea Pinamonti, con quota-gol a 4.25, Armand Laurienté, a 5.10, Kristian Thorstvedt, a 6.40, e Samu Castillejo, a 6.70. 

Sezione: News / Data: Gio 15 febbraio 2024 alle 16:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print