Il calciomercato Sassuolo non è ancora chiuso? Negli ultimi giorni è stato accostato al Sassuolo anche Joao Pedro, attaccante attualmente svincolato. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’attaccante italo-brasiliano sarebbe stato a un passo dal rientro in Italia dopo le sue esperienze al Fenerbahçe in Turchia e al Grêmio in Brasile. Attualmente senza squadra, l’ex attaccante del Cagliari sembrava aver trovato un accordo con la Salernitana, ma la trattativa avrebbe subito un brusco arresto per cause non meglio identificate.

Cosa è successo? Circa dieci giorni fa, Joao Pedro era pronto a firmare un contratto che lo avrebbe riportato in Serie B. Tuttavia, la mancanza della documentazione controfirmata da parte della società campana ha di fatto annullato l’affare, lasciando il calciatore senza una nuova squadra. Con l’avvicinarsi della chiusura del mercato, la Salernitana avrebbe poi cercato di rilanciare l’offerta, ma senza successo, presentando una proposta economica inferiore che non ha trovato il benestare stavolta del giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Thorstvedt: "Ho parlato tanto con la Fiorentina, ci riproveremo più avanti"

Calciomercato Sassuolo, il retroscena: Radu dopo il no ci aveva riprovato con i neroverdi

Yannick Ferreira Carrasco è stato a un passo dal Sassuolo 4 anni fa

La situazione attuale rende difficile il ripristino della trattativa con la Salernitana, portando Joao Pedro ad esplorare altre opzioni. Tra i club che potrebbero pensare all'affare c'è il Sassuolo, che potrebbe tornare sull’ex Cagliari nel caso l’attacco necessitasse di un ritocco di esperienza e qualità. Tuttavia, al momento, l’ipotesi di un trasferimento al club emiliano rimane una semplice voce di mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 10:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print