Il Sassuolo ha scelto Davide Ballardini. Il club neroverde infatti ha deciso di affidare la panchina all'allenatore che ha compiuto diversi miracoli salvezza nel corso della sua lunga carriera e ora ci proverà anche con i neroverdi che hanno 20 punti insieme al Verona e al Cagliari (dietro c'è solo la Salernitana) e rischiano, per la prima volta, di retrocedere.

Il giornalista Fabrizio Biasin, sulle pagine di Libero, ha commentato la scelta del Sassuolo di affidare la panchina a Ballardini. Secondo il giornalista si tratta di una scelta giusta: "Ore calde in casa Sassuolo, glorioso club in crisi. La squadra che fu di Alessio Dionisi l’altra sera è stata spazzata via 6-1 dal Napoli e ora se la passa malissimo (penultima in Serie A a parimerito con Verona e Cagliari)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Sassuolo: ufficiale la firma e lo staff

Dopo la rumba della vergogna si Balla un'altra musica. Forza mister Bigica!

Matheus Henrique alla scoperta di Sassuolo: "Punto a fare bene qui, il futuro è di Dio" VIDEO

Ancora Fabrizio Biasin: "La proprietà, dopo aver affidato la truppa al mister della Primavera Emiliano Bigica, ha deciso di puntare su un clamoroso Mister X, uno a cui non penserebbe nessuno, un volto a sorpr... Non è vero, anche questa volta la pericolante di turno si affida al Maestro delle salvezze, Davide Ballardini. Ci sta".

Sezione: News / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 10:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print