Il Sassuolo non se la passa bene e non mancano le critiche in questa stagione al di sotto delle aspettative. I neroverdi sono penultimi e rischiano grosso e Michele Criscitiello non le manda a dire. Il giornalista ha parlato a Sportitalia, dicendo la sua sulla pessima annata della formazione guidata ora da Davide Ballardini: "Il Sassuolo è allo sbando totale e, sinceramente, non ci aspettavamo questo delirio".

Secondo Criscitiello c'è stata confusione all'interno del club: "L’infortunio di Berardi è l’ultima croce sulla quale il club poteva aggrapparsi ed è venuta meno anche quella. Ballardini, Gattuso, Grosso e ancora Ballardini. In una settimana, dopo Dionisi, hanno fatto un macello che ha mandato in confusione anche la centralinista del club".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Hells Verona: la sfiga, i Simpson e gli inferni del Sassuolo. Forza Mimmo!

Carnevali: "Annata particolare ma percentuale salvezza più del 50%. Aspettiamo Berardi"

Berardi, il bollettino del Sassuolo: lesione ompleta del tendine d’Achille. Domani l'operazione

La chiosa del giornalista: "La squadra è stata umiliata con il Napoli e ha perso lo scontro diretto con il Verona che ha problemi societari ben più gravi. Bisognava gestire diversamente la difficoltà ma di questo passo il Sassuolo sprofonda. Troppi calciatori senza fame e senza voglia di lottare. Sassuolo è un bel villaggio Valtur ma se non metti pepe i calciatori si rilassano e lì ci sono troppi ragazzi da anni e anni che si sono seduti".

Sezione: News / Data: Mar 05 marzo 2024 alle 10:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print