Filippo Inzaghi ha detto che tanto il Sassuolo andrà in Serie A, 'provocando' i neroverdi. Fabio Grosso, interpellato dal nostro inviato sull'argomento, ha risposto al tecnico del Pisa, suo compagno di squadra in nazionale ai tempi del Mondiale del 2006 vinto in Germania: "Ma lui lo dice spesso, l'ho sentito già diversi anni fa. So come ragiona, so anche che farà di tutto per fare risultato. Lui sa che noi faremo lo stesso nella gara di domani".

Riscattare il ko dell'andata può essere un ulteriore stimolo? "Se ne aggiungiamo troppi diventano eccessivi. Abbiamo argomenti per fare una grandissima partita, poi voi potete mettere un po' di pepe in più. Noi vogliamo fare grandi gare, è un nostro obiettivo. È una responsabilità nei confronti della nostra proprietà, poi se voi volete aggiungere pepe lo fate voi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Pisa: "Sappiamo cosa può succedere ma non ci pensiamo"

Antonino Ragusa: "Solo il Torino di Ventura completo come questo Sassuolo"

SN - Thorstvedt, stagione finita. Operazione dal mago Lasse Lempainen

Di diverso tono le risposte di Pippo Inzaghi sull'argomento. Il tecnico si auspica di poter di nuovo festeggiare insieme all'ex terzino a fine stagione: "Abbiamo condiviso sempre grandi emozioni insieme, abbiamo avuto la fortuna di avere allenato grandi squadre con l'augurio di continuare a festeggiare insieme anche a fine anno insieme anche un altro traguardo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 19:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print