Agustin Alvarez, attaccante di proprietà del Sassuolo che ha lasciato il club neroverde in estate accettando la chiamata dell'Elche nella Segunda Division spagnola, si è ritagliato uno spazio da protagonista con la maglia del suo attuale club. Sono 7 i gol per El Canario in 25 presenze, più 2 assist. Buonissimo lo score dell'uruguaiano che è stato molto sfortunato al suo arrivo in Italia e che resta ancora un patrimonio del club neroverde, che ha speso 12 milioni di euro per ingaggiarlo.

Intervistato a El Especator Deportes, Agustin Alvarez Martinez ha parlato fra le altre cose anche del suo futuro e del contratto che lo lega ancora al club emiliano tra chi lo vorrebbe vedere protagonista in Liga con la maglia dell'Elche. Ecco le sue parole tradotte per voi da SassuoloNews.net: "Ho ancora due anni di contratto al Sassuolo, sono qui in prestito, quindi a fine stagione tornerò lì. Cerco di non pensare troppo al mio futuro e di dedicarmi al 100% alla stagione a Elche. Nel calcio poi può succedere di tutto, mi può riprendere il Sassuolo, mi può acquistare un altro club, mi può comprare l'Elche. Io ho molto rispetto del Sassuolo che mi ha portato in Italia e ha speso anche una cifra importante per me, ora però non ci penso perché all'Elche sto bene, mi piace il calcio spagnolo. Viviamo ad Alicante, una città molto carina, sono qui con la mia famiglia e ci troviamo molto bene. Sono molto contento qui, sto giocando con continuità. Sono arrivato in Italia e non ho avuto lo spazio che avevo al Penarol, non è stato facile, qui invece mi sto trovando bene” le parole del Canario.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, l'assalto a Palumbo del Modena è solo rimandato a giugno

Agente Laurienté: "Nessuna chiamata dal Napoli ma è pronto. Vi dico il prezzo del Sassuolo"

Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione per Twente-Besiktas, due gli obiettivi

Il giocatore ha parlato anche del sogno Nazionale: "Ho sempre detto che voglio dare il massimo in campo e non pensare al futuro. La Nazionale è sempre il sogno principale di tutti i calciatori e giocare nell'Uruguay è il mio sogno ma tutto passa dal lavoro nel mio club, io devo solo continuare a lavorare con l'Elche poi quel che sarà sarà. Ho avuto dei contatti con lo staff medico, mi hanno chiesto come va il recupero dall'infortunio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 15:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print