Le ambizioni di Andrea Pinamonti non si fermano. Enzo Raiola, agente del centravanti del Genoa Andrea Pinamonti, ha concesso una lunga intervista a ChiamarsiBomber.com in cui ha parlato del futuro della punta ancora di proprietà del Sassuolo. Il classe '99 sta disputando un'ottima stagione con la maglia del Genoa, ma è in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo e dunque a fine anno potrebbe anche tornare in neroverde.

Ma il centravanti vede un futuro lontano da entrambe le società. Raiola ha infatti confermato che: "Al momento Pinamonti è concentrato sul presente e sul prosieguo del campionato con il Genoa. Sta facendo molto bene e ha da poco tagliato il traguardo delle 200 presenze in Serie A".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, l'assalto a Palumbo del Modena è solo rimandato a giugno

Calciomercato Sassuolo: l'Inter punta forte su Armand Laurienté

Agustin Alvarez: "Ho altri 2 anni di contratto, a fine stagione torno al Sassuolo"

Voglia d'Europa e dunque porte chiuse per un ritorno al Sassuolo: "Ha sempre dimostrato grande continuità in termini di rendimento e, in questo senso, l'obiettivo in vista della prossima stagione è puntare a un club con obiettivi più importanti, magari con la possibilità di giocare in Europa. Penso che abbia raggiunto la maturità giusta per compiere lo step successivo e misurarsi con una grande realtà, nonostante finora abbia sempre giocato in ottimi club".

Sulla possibilità di riscatto da parte del Genoa ha aggiunto: "Sì, c'è anche la possibilità di un riscatto da parte del Genoa, ma in questo momento siamo concentrati solo sul presente".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 13:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print