Finalmente è arrivato l'atteso esordio di Marash Kumbulla! Il difensore centrale classe 2000 è stato uno dei due colpi di gennaio del calciomercato Sassuolo di gennaio ma non ha potuto scendere in campo nelle scorse settimane perché non ancora al 100% a causa di un infortunio di lunga data (l'ultima apparizione ad aprile 2023). Nonostante la disponibilità del ragazzo, ci è voluta qualche settimana di tempo per rimettere in sesto il calciatore albanese che in Sassuolo-Napoli ha fatto il suo esordio in neroverde, entrando a un quarto d'ora dalla fine, con il risultato già compromesso. Un ingresso ovviamente dettato dalla voglia di far prendere nuovamente confidenza con il campo e con il pallone a Kumbulla, che ha poi gioito sui social.

Primi minuti per il difensore che avrà 12 partite a disposizione, a partire dalla prossima contro la sua ex squadra, il Verona, per aiutare i neroverdi a uscire dai bassifondi della classifica e conquistare la salvezza. Presenza numero 176 con il Sassuolo in Serie A per un altro difensore, Gian Marco Ferrari, che ha superato Federico Peluso piazzandosi in solitaria al quinto posto nella classifica dei giocatori che hanno giocato più partite con la maglia neroverde nel massimo campionato italiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Sassuolo: ufficiale la firma e lo staff

Dopo la rumba della vergogna si Balla un'altra musica. Forza mister Bigica!

CuoreNeroVerde, la sesta puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Festa anche per Grégoire Defrel, che entrando in campo in occasione della partita persa contro l'Empoli un paio di turni fa ha tagliato il traguardo delle 200 partite in tutte le competizioni con la maglia del Sassuolo, mentre con il Napoli è salito a quota 201. Il francese somma finora 185 gettoni in serie A, 8 di coppa Italia e 8 in coppe europee con esordio datato 15 agosto 2015, coppa Italia, Sassuolo-Modena 2-0.

Sezione: News / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 10:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print