Ventisettesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Davide Ballardini, che è atteso dalla gara esterna contro l'Hellas Verona, valido per la 27esima giornata di campionato. I neroverdi scenderanno in campo domenica 3 marzo alle ore 12.30, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, per affrontare i gialloblù di Marco Baroni, formazione che punta a disputare un'altra annata importante ma che sta faticando. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida del recupero della 27esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 3,15. Il 2, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 2,20 mentre il segno X si può giocare a 3,40.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Verona Sassuolo probabili formazioni: Berardi e Toljan al rientro, Erlic spera

Quote lotta salvezza Serie A: il Sassuolo rischia sempre di più

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,67 mentre il No Gol è bancato a 2,05. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,87 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,85.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)

Da BetClic - Se non è l'ultima spiaggia poco ci manca. Hellas Verona e Sassuolo si affronteranno allo 'Stadio Marcantonio Bentegodi' in un vero e proprio spareggio salvezza. Entrambi i club sono a quota 20 punti, a pari merito con il Cagliari, al penultimo posto. Nulla è ancora perduto, ma il ritmo di scaligeri ed emiliani è tutt'altro che rassicurante. Gli uomini di Marco Baroni, che nel mercato invernale hanno cambiato molto, non vincono da sei giornate. Peggio sta andando ai neroverdi che non ottengono i tre punti dal 6 gennaio e che soprattutto arrivano dal clamoroso 1-6 casalingo contro il Napoli. La parentesi di Emiliano Bigica, promosso dalla Primavera, è durata una sola partita. Gli emiliani hanno scelto uno specialista delle salvezze: Davide Ballardini. Non è un periodo idilliaco per le due compagini, e proprio per questo un successo sarebbe di immensa importanza, mentre un pareggio servirebbe a poco ad entrambe. Il Sassuolo dovrà calarsi totalmente nella lotta salvezza, altrimenti la permanenza in Serie A si farebbe davvero complicata.

I traders sono sostenitori del fattore campo e anche per questo gli uomini di Marco Baroni sono considerati i favoriti per il match.

Il pareggio serve a poco ed è considerato l'esito più improbabile - Per Hellas Verona e Sassuolo non ci sarà altro risultato possibile se non la vittoria. Con un pareggio le varie Empoli, Lecce, Frosinone e Udinese potrebbero ulteriormente allontanarsi. Un successo degli scaligeri è quotato da Betclic a 2.22, un pareggio a 3.35 ed una vittoria emiliana a 3.22. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.91, mentre l'Under 2.5 a 1.80.

Lo scorso aprile gli scaligeri vinsero di rimonta - L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate allo 'Stadio Marcantonio Bentegodi' era l'8 aprile 2023. In quel caso furono gli scaligeri a prevalere per 2-1. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. L'ipotesi considerata più probabile è l'1-1 finale che Betclic quota a 6.80. Lo 0-1 in favore degli emiliani è invece dato da Betclic a 11.00 (Sisal lo quota a 10.50).

Noslin-Świderski la nuova coppia gol, tutto sulle spalle di Pinamonti - L'Hellas Verona proverà ad affidarsi ai nuovi arrivi Tijjani Noslin e Karol Świderski. Sia una rete del nederlandese che una del polacco sono quotate da Betclic a 3.00. Gli emiliani puntano sempre sulla vena realizzativa di Andrea Pinamonti, un cui gol è quotato da Betclic a 3.00. In questo momento tutti i calciatori del reparto offensivo sono chiamati al gol. La rete manca da tempo ad Armand Laurienté. Se il francese dovesse ritrovarsi, una sua realizzazione è quotata da Betclic a 3.60.

Sezione: News / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 19:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print