Julie Nowak torna a casa. La 28enne giocatrice danese non è stata molto fortunata nel corso della sua esperienza biennale con la maglia del Sassuolo Femminile, terminata anzitempo con la rottura del crociato all'inizio della passata stagione. Ora le strade con i neroverdi si separeranno perché è ufficiale la firma della laterale con il Copenhagen.

"Negli ultimi due anni ho visto queste persone tutti i giorni.. Anche se ho sofferto un crociato crociato anteriore nella mia ultima stagione. Sono ancora grato per questa esperienza e per queste persone. Grazie a voi" ha scritto la giocatrice nelle scorse settimane sui suoi canali social, annunciando l'addio al Sassuolo Femminile.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

"Doppia campionessa danese pronta per le leonesse️. La 28enne Julie Nowak torna a casa dal calcio italiano e continua la sua carriera per la squadra femminile del FCK e avrà un approccio importante al progetto"  ha scritto il suo nuovo club, annunciando così la firma di Julie Nowak per il Copenhagen. Prosegue dunque la rivoluzione neroverde. Dopo l'addio di Manuela Scibica, un altro saluto per le neroverdi con la danese Nowak che ritorna a casa.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 14:14
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print