Sara Caiazzo è una nuova giocatrice del Sassuolo Femminile. Ecco il comunicato del club neroverde: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente l’ingaggio, a titolo definitivo, di Sara Caiazzo".

La classe 2003, dopo l’esperienza a Pomigliano nella scorsa stagione, ha già effettuato i test fisici che precedono la preparazione pre campionato che inizierà domani al Mapei Football Center sotto la guida di mister Rossi. Caiazzo andrà a rinforzare il reparto arretrato neroverde. Benvenuta Sara

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Dopo aver totalizzato 4 presenze nella prima parte della stagione, al Parma, la ventenne ha proseguito la sua stagione in prestito in Campania, con la maglia del Pomigliano. Tra lei e il calcio esiste un rapporto profondo definito “un grande amore”. Dai 9 ai 12 anni ha giocato con ragazzi di pari età.

Gioca per due anni con la Virtus Partenope, una stagione al Napoli Femminile in serie B (2017-18) prima del passaggio alla Juventus Primavera (2018-19) dove ha giocato tre anni con successivo passaggio in prima squadra. L’infortunio al crociato e il lungo periodo di recupero fino al mese di giugno del 2022. Ha avuto esperienze anche con la maglia azzurra giocando nell’Under 16, nell’ Under 17 e nell’Under 18. Ora è ufficiale la firma con il Sassuolo Femminile.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 19:26
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print