Proseguono a pieno ritmo le attività pre-stagionali per la prima squadra del Sassuolo Femminile di mister Gian Loris Rossi. Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, nelle mattinate di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio le neroverdi si sono sottoposte alle consuete visite mediche presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona: le giocatrici, divise in due gruppi, hanno iniziato il percorso di valutazione clinica e atletica con l’obiettivo di raggiungere la miglior condizione fisica per l’inizio della stagione.

Ieri, venerdì 12 luglio, le atlete hanno effettuato la prima sessione stagionale dei test Mapei sul campo A. Spazzoli del Mapei Football Center come parte del protocollo di preparazione in vista del raduno di domani, sabato 13 luglio, quando la squadra si riunirà per il primo allenamento ufficiale e quando mister Gian Loris Rossi e il suo staff stanno lavoreranno duramente per preparare al meglio le giocatrici neroverdi per affrontare le sfide che le aspettano nella prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Le neroverdi continueranno gli allenamenti a Sassuolo fino a mercoledì 31 luglio, data della partenza per Ronzone (TN), luogo in cui svolgeranno il ritiro estivo fino al 7 agosto. Qui, il Sassuolo Femminile avrà l'opportunità di continuare la preparazione, iniziando a creare un forte spirito di squadra per prepararsi al meglio per affrontare la nuova stagione che si preannuncia importante ma anche molto complicata.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 09:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print