Tutto confermato! Vi abbiamo parlato in esclusiva dell'intenzione del Sassuolo Femminile di puntare nuovamente su Cecilia Prugna a centrocampo. Ora la notizia è diventata ufficiale, con la giocatrice che ha prolungato il contratto con le giallorosse e si è unita nuovamente in prestito alle neroverdi: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con l’A.S. Roma per il rinnovo del prestito di Cecilia Prugna".

Quella entrante sarà, per la centrocampista toscana classe ’97, la seconda stagione consecutiva in maglia neroverde. Contribuendo sia in fase offensiva che difensiva, Prugna, che nel torneo appena concluso ha collezionato 21 presenze, ha dimostrato di essere un elemento di valore per il centrocampo del Sassuolo con la formazione guidata da mister Gianpiero Piovani e si candida a prendere nuovamente in mano le chiavi della mediana neroverde anche con mister Rossi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Ecco le parole di Cecilia Prugna al sito ufficiale del club emiliano: “Sono davvero felice di continuare il mio percorso con questi colori. La società mi ha dato tanta fiducia e sono pronta a dare anche io il mio meglio. Sono molto motivata e curiosa di vedere dove possiamo arrivare quest’anno e non vedo l’ora di cominciare!”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print