Uno stop forzato di almeno 3 mesi per Daniel Theiner. Una brutta notizia per il portiere campione d'Italia con il Sassuolo Primavera che è stato operato in queste ore, come appreso da SassuoloNews.net, dopo un infortunio al ginocchio e sarà costretto a stare ai box per diversi mesi. Un doppio guaio perché il portiere classe 2004 era un protagonista annunciato del mercato estivo, viste le parate determinanti ai playoff con la squadra di mister Emiliano Bigica, ma ora sarà costretto a lavorare per tornare in campo il prima possibile.

In tanti in queste settimane ci chiedevano: che fine ha fatto Daniel Theiner? Qualcuno si aspettava una convocazione in prima squadra, in una rosa però che già comprende Andrea Consigli, Stefano Turati, Giacomo Satalino e Alessandro Russo. In Primavera ci sarebbe ancora spazio per lui visto il nuovo regolamento e le richieste di mercato, come detto, non mancavano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Della Rovere e Pià come Reggiani e il Sassuolo: le tedesche soffiano i talenti all’Italia inerme

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Lo stop forzato però costringe Theiner a rimandare tutti i discorsi relativi al mercato. Ci sarà tempo e modo, ora però la cosa più importante è riprendersi in fretta dall'infortunio. "Intervento andato bene. Ora non vedo l'ora di tornare in campo il prima possibile" ha scritto lo stesso classe 2004 altoatesino su Instagram. E noi non vediamo l'ora di rivederlo in campo al più presto. In bocca al lupo a Daniel, una pronta guarigione da parte della redazione di SassuoloNews.net!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 14:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print