È terminato il ritiro di Ronzone del Sassuolo Primavera. Una settimana con due test importanti per la formazione campione d'Italia guidata da mister Emiliano Bigica. Dopo l'allenamento congiunto con la prima squadra che vi abbiamo raccontato una settimana fa e che ha dato il via al ritiro di Ronzone dei Neroverdini, ieri è arrivato l'ultimo test prima del ritorno a casa, contro il Vigasio, formazione che l'anno prossimo giocherà in Serie D.

È terminato 1-1 il match amichevole tra il Vigasio e il Sassuolo Primavera giocato al Capone di Vigasio. Vantaggio per i padroni di casa con la rete di Federico Fanini: da una combinazione tra Bounafaa e Salata scaturisce il calcio d’angolo calciato da Casella su cui Fanini ha trovato la zampata giusta sottoporta per il vantaggio del Vigasio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

UFFICIALE - La Supercoppa Primavera tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium

UFFICIALE - Gabriel Kulla al Sassuolo. Tre cessioni e rinnovo per Emanuele Golinelli

Il Sassuolo si è reso pericoloso soprattutto con l’ala sinistra Amoako Minta, arrivato lo scorso anno a metà stagione: è stato lui ad aggirare Novelli trovando l'angolino giusto per il meritato pareggio. Oggi la Primavera del Sassuolo è attesa dal secondo test amichevole consecutivo: alle 17.30 a Castellarano sarà la volta del Progresso Calcio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 13:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print