Angelo Foresta, centrocampista centrale classe 2004, si trova attualmente alla ricerca di una nuova opportunità per rilanciare la sua carriera dopo la scadenza del contratto con il Sassuolo lo scorso 30 giugno. Reduce da una stagione in Serie C in prestito alla Vis Pesaro, il giovane talento ha totalizzato 9 presenze complessive e ora potrebbe ripartire da un nuovo club di Serie C.

Come appreso da SassuoloNews, Foresta è approdato al Sassuolo nell’ambito dell'affare che ha portato Ciccio Caputo alla Sampdoria. Il suo cartellino era stato valutato 500mila euro, un investimento che testimoniava le aspettative riposte in lui. Oltre a Foresta, nel pacchetto era stato inserito anche Kevin Leone, un altro talento che continua a far parte della rosa neroverde e che quest'anno ha avuto la fortuna di essere convocato con la prima squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti offerto alla Lazio: addio al Sassuolo, incroci di mercato con Castellanos

Tutino Sassuolo, offerta cash e sì del Cosenza. Ma lui aspetta ancora la Samp

Calciomercato Sassuolo, Doig più Erlic al Torino: si può chiudere in tempi rapidi

Adesso, con la fine del suo contratto con il Sassuolo, il futuro di Foresta è pieno di incognite. Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore di Montecchio Emilia sarebbe finito nel mirino di diversi club, tra cui la Cavese, il Rimini e proprio la Vis Pesaro, che sarebbe interessata a confermarlo dopo la sua esperienza positiva nella scorsa stagione. I club monitorano attentamente la sua situazione, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 13:25
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print