In tema di cessioni in casa Cesena, sembra che il futuro di Cristian Shpendi sia oggetto di interesse da parte di alcuni club di Serie A. Torino, Fiorentina e Lazio si sarebbero messi sulle tracce del bomber bianconero, mentre anche il Sassuolo avrebbe dimostrato interesse nei suoi confronti.

Secondo fonti vicine alla società cesenate riportate da TuttoCesena, nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle richieste ufficiali per l'attaccante. Il Cesena sarebbe disposto a cederlo per una cifra intorno ai 4 milioni di euro, ma vorrebbe trattenerlo in prestito per almeno un anno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Shpendi, classe 2203, ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti del campionato di Serie C, con ottime capacità realizzative e un grande spirito di sacrificio in campo. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di diversi club di Serie A, desiderosi di arricchire il proprio reparto offensivo con un giocatore di talento come lui ma i romagnoli pongono una condizione per lasciarlo andare: il giocatore deve rimanere in prestito per un anno al Cesena, per fare la B coi cesenati.

Resta da vedere se il Cesena accetterà le offerte che arriveranno per il suo attaccante e se Shpendi sarà disposto a un trasferimento in una delle squadre interessate ma si preannuncia battaglia per assicurarsi le prestazioni del promettente attaccante.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 16:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print