La Lazio si è messa all’opera per rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione, e il nome di Armand Laurienté continua a emergere come il principale obiettivo dei biancocelesti. L’esterno offensivo del Sassuolo piace al club di Lotito e nelle ultime ore i contatti tra la dirigenza laziale e il club neroverde sono stati proficui, e le parti sembrano avvicinarsi a un accordo.

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, si prevede che un contatto diretto avvenga presto, segnando un passo significativo verso la conclusione dell'operazione. Il Sassuolo ha fissato il prezzo per Laurienté a 15 milioni di euro, una cifra che ha messo in difficoltà altre squadre interessate, come il Fenerbahce, che ha già raggiunto un accordo sul contratto da oltre due milioni a stagione ma ha deciso di non accontentare la richiesta economica del club emiliano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Per Berardi servono offerte importanti. Laurienté ha richieste, Consigli ci pensa"

Berardi alla Fiorentina se Nico Gonzalez va all'Atalanta o alla Juventus

UFFICIALE - Cas Odenthal è un nuovo giocatore del Sassuolo: i dettagli

Intanto, il giornalista ha di fatto smentito Carnevali che ha parlato di un interesse ancora vivo del Fenerbahce di Mourinho per Laurienté: il Fenerbahce si è già rivolto a Saint-Maximin, consolidando il suo interesse per un altro esterno offensivo, acquistandolo già alcuni giorni fa in via ufficiale. Questo lascia ancora più spazio e opportunità alla Lazio, la quale vorrebbe capitalizzare l'interesse per Laurienté a stretto giro di posta. Mentre l'ex Lorient resta al primo posto nella lista dei desideri della Lazio, non si esclude che possano arrivare rinforzi anche in altri settori della squadra ma intanto Lotito ci prova con il Sassuolo per Armand Laurienté.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 15:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print