Nonostante alcune voci iniziali avessero suggerito un possibile interesse da parte del Parma per l'attaccante Cristian Shpendi del Cesena, le ultime notizie provenienti dalle squadre interessate lo escludono dalla lista dei potenziali acquirenti. Secondo quanto riportato da TuttoCesena, sembra che il club crociato non sia più in lizza per l'acquisto del giovane talento del 2003. Al contrario, sono ora diverse le squadre che si contendono Shpendi: Sassuolo, Lazio, Fiorentina e Torino sembrano essere tutte in corsa per aggiudicarsi il centravanti cesenate.

Il promettente giocatore potrebbe presto approdare in una delle squadre di Serie A interessate a lui oppure far parte del progetto Sassuolo, club come sappiamo attualmente retrocesso in Serie B. Resta da vedere quale sarà la scelta finale di Shpendi e in quale maglia lo vedremo sfoggiare le sue abilità in campo ma il Cesena vorrebbe far cassa quest'anno, trattenendolo però in prestito per tutta la stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cas Odenthal e il cambio agente che può avvicinarlo al Sassuolo

Pinamonti offerto alla Lazio: addio al Sassuolo, incroci di mercato con Castellanos

Intrigo Tutino: il Sassuolo ha l'accordo col Cosenza, la Samp ha il sì di Gennaro

La concorrenza tra queste quattro squadre potrebbe essere intensa, ma una cosa è certa: il Parma non farà parte di questo interessante duello per l'attaccante del Cesena. Il Sassuolo invece resta in corsa per l'ingaggio del centravanti classe 2003 ma vedremo quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane perché i neroverdi dovrebbero fare un investimento di qualche milioncino su Shpendi, lasciandolo in prestito per una stagione al Cesena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 19:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print