Il Sassuolo è alla ricerca di un attaccante e sembra aver messo nel mirino Matteo Brunori, giocatore che ha dimostrato tutto il suo valore con ben 17 gol per due stagioni consecutive al Palermo. Un profilo che sembra garantire sicurezza sotto porta, ma il costo per portarlo in Emilia risulta essere molto alto: stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, il Palermo dell'ex neroverde chiede almeno 8 milioni di euro per lasciarlo partire.

Nonostante le richieste economiche e i desideri di Brunori di giocare in Serie A, al momento sembra che il centravanti abbia ancora molti estimatori nella categoria cadetta. Il suo futuro è incerto, specialmente alla luce dell'arrivo di Thomas Henry, un nuovo acquisto per l'attacco di Dionisi, che è arrivato nelle scorse dall'Hellas Verona e potrebbe indurre i rosanero a lasciar andare il classe '94.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

Pinamonti, Berardi e Laurienté accendono il Calciomercato Sassuolo in uscita

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

Inoltre, il rapporto tra l'attaccante e la tifoseria del Palermo non sembra essere dei migliori, quindi è difficile che possa restare in Sicilia. Le situazioni di mercato sono sempre mutevoli e molte cose possono succedere, ma se le pretese economiche si abbassassero, il Sassuolo sarebbe pronto a cogliere l'opportunità. Anche la Cremonese sembra interessata a Brunori, ma è anche sulle tracce di Gytkjaer del Venezia.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 19:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print