I problemi di mercato del Bari sembrano non finire mai. Con Magalini e Di Cesare costretti a fare acrobazie pur di portare a casa nuovi acquisti, emerge un interessante retroscena che evidenzia le difficoltà del club biancorosso. Nelle scorse ore, infatti, l'area tecnica del Bari è tornata su Luca Moro del Sassuolo. Il club neroverde però non ha aperto del tutto le porte.

Se la prima volta la decisione era stata presa perché Grosso voleva valutare il giocatore, questa volta la motivazione sembra essere diversa. Da fonti vicine al club, sembra che il Sassuolo abbia preso tempo perché cerca club disposti a pagare il cartellino del giocatore. Secondo quanto riferito da PianetaBari.com, il club emiliano vuole monetizzare sulla cessione di Moro, mentre il Bari offre i soliti pagherò con diritti di riscatto alle solite condizioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Alfredo Pedullà: "Berardi non è pronto, chi lo prende deve sapere una cosa"

UFFICIALE - Fabrizio Caligara Sassuolo, è il primo acquisto per Grosso. Le cifre

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Questa situazione mette ancora una volta in evidenza le difficoltà finanziarie del Bari e la necessità di trovare soluzioni più concrete per rafforzare la squadra di Longo. Magalini e Di Cesare restano in attesa e attendono segnali da Sassuolo per l'eventuale prestito di Luca Moro. E il Sassuolo nel frattempo proverà a cercare un compratore altrove.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 11:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print