È quasi del tutto tramontata la pista che avrebbe potuto portare Simone Cinquegrano alla Reggiana. Il terzino destro classe 2004, protagonista con il Sassuolo Primavera e campione d'Italia con la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, autore anche di uno dei 3 gol nella finale con la Roma, non è stato convocato da mister Grosso per il ritiro che in quel ruolo in questo momento può contare su Jeremy Toljan, Filippo Missori e Yeferson Paz ed è destinato a lasciare i neroverdi in prestito.

Pronta infatti la prima avventura tra i professionisti per il laterale. Nei giorni scorsi si è tanto parlato dell'interesse della Reggiana nei confronti di Cinquegrano. Tra i granata e i neroverdi scorre buon sangue, come testimoniato dai tanti affari impostati e conclusi l'anno passato, ma l'italo-argentino potrebbe andare a giocare con maggiore continuità in Serie C.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

Secondo La Gazzetta di Reggio infatti, Cinquegrano alla Reggiana è ormai una pista quasi del tutto chiusa poiché il ragazzo, che non è stato convocato dal Sassuolo, sarà destinato a fare esperienza in serie C. Il direttore sportivo Francesco Palmieri è a lavoro per trovare una sistemazione al giocatore che inizierà la sua carriera da professionista lasciando la casa madre e il suo percorso potrebbe dunque cominciare dalla C, seguendo le orme di tanti altri giovani talenti neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 16:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print