Alessio Cragno cambia maglia dopo 6 mesi? Il portiere del Sassuolo non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare nella formazione guidata da mister Dionisi, chiuso da Andrea Consigli, e ora starebbe riflettendo sul da farsi. Nei giorni scorsi sono circolate voci sul possibile interesse dell'Udinese ma in Serie A in questo momento non sembrano esserci grossi sbocchi e dunque l'ex Cagliari, che ha perso il posto da titolare l'anno scorso a Monza, potrebbe andare a giocare con continuità in Serie B.

Questa almeno è l'ipotesi riportata dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Si è messa in moto la Cremonese: occhi puntati su Cragno (Sassuolo) tra i pali, ma soprattutto sul trequartista Falletti (Ternana)", scrive la Rosea. Il portiere neroverde ha risposto presente ieri in Coppa Italia contro l'Atalanta ma è stata solo la sua quarta apparizione in questa stagione e ora che i neroverdi sono stati eliminati dalla Coppa nazionale, le chance per lui potrebbero essere ancor più ridotte. Vedremo se ci saranno degli sviluppi e se Cragno, pur di giocare, accetterà nuovamente la B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, via alle trattative: tre rinforzi per non rischiare

Carnevali: "Berardi e i big incedibili a gennaio: l'intenzione è rinforzarci"

SN - Agustin Alvarez può partire: dal New York City al Penarol alla Reggiana, le ultime

Alessio è arrivato in neroverde con un'operazione a sorpresa in estate. Si pensava che potesse trovare più spazio e che potesse contendere la maglia da titolare a Consigli, si pensava ci potesse più alternanza che invece sin qui non c'è stata perché Dionisi ha deciso di puntare sin dall'inizio sull'esperto portiere ex Atalanta, che ha compiuto diversi miracoli e commesso pochissimi errori, dando dunque ragione all'allenatore. Ma Cragno nel frattempo rifletto e valuta il da farsi in vista di gennaio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 gennaio 2024 alle 15:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print