Domenico Berardi potrebbe diventare un'opportunità di calciomercato per alcune squadre di Serie A e nelle scorse ore sono circolate indiscrezioni sulla sua partenza da Sassuolo per continuare a giocare nella massima serie. L'attaccante classe '94, alle prese con l'infortunio al tendine d'Achille, sta recuperando e potrebbe tornare in campo prima del previsto. Proprio il suo recupero diventa fondamentale per capire qualcosa in più sul suo futuro, con Juventus, Roma e Napoli che sarebbero alla finestra.

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto suo futuro, parlando di metà agosto come periodo decisivo per capire qualcosa di più su Mimmo: "Le chance di un trasferimento di Berardi in un top club del campionato riguardano comunque la fase finale della sessione, indicativamente le ultime settimane di agosto. Alcuni fattori potrebbero rendere favorevoli le condizioni - anche economiche - di un'eventuale uscita: l'età del calciatore (che è un classe 1994), la categoria del Sassuolo, e ovviamente anche l'infortunio"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

Ma quali squadre potrebbero pensare a Berardi ad agosto? "In primis la Juventus, che in passato è stata vicina all'attaccante in più di un'occasione; ma anche il Napoli, con una situazione che si intreccia a quella di Mason Greenwood. E infine, non è da escludere anche la Roma. In ogni caso non si tratterebbe appunto di una situazione che si svilupperebbe non nell'immediato ma tra qualche settimana".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 13:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print