Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza, sembra essere la prima scelta della Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo dopo l'arrivo di Massimo Coda alla corte di Andrea Pirlo, per una coppia d'attacco da 40 gol potenziali. Dopo diverse settimane di trattative altalenanti, la questione è andata avanti tra alti e bassi, come riferito da Alfredo Pedullà sembra che si stia arrivando a una conclusione positiva della vicenda per i blucerchiati.

Il giocatore stesso sembra essere favorevole a un trasferimento alla Sampdoria, rendendo così il club doriano la sua prima opzione. L'incontro con il Cosenza non ha portato a una conclusione definitiva, ma la recente cessione di alcuni giocatori come De Luca alla Cremonese potrebbero facilitare la trattativa: la Samp infatti ha riallacciato i contatti con il Cosenza ed è pronta ad affondare definitivamente il colpo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara

Laurienté alla Lazio, primi contatti col Sassuolo. E Lotito 'ricorda' Berardi

Secondo alcune indiscrezioni, il principale concorrente della Sampdoria per l'acquisto di Tutino potrebbe essere il Sassuolo. Tuttavia, fonti dirette contattate da Sampdorianews.net sostengono che al momento gli emiliani non sarebbero tra i club interessati al giocatore. Questa situazione conferma l'interesse della Sampdoria per un attaccante come Tutino, che potrebbe portare un'importante aggiunta alla squadra. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 09:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print