La trattativa tra la Cremonese e Gian Marco Ferrari per portare l'ex difensore del Sassuolo alla squadra grigiorossa sembrava essere decisamente ben avviata, ma stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb ha subito una brusca frenata. Per questo motivo, il club potrebbe ora tornare a bussare alle porte del Lecco per Luca Marrone, giocatore ben conosciuto da Stroppa e reduce proprio dal prestito alla Cremonese nella scorsa stagione.

Luca Marrone è un difensore di grande esperienza e qualità, che potrebbe sicuramente rappresentare un rinforzo importante per la Cremonese in vista della prossima stagione. Il suo arrivo sarebbe particolarmente gradito da Stroppa, che lo conosce molto bene e sa quali sono le sue capacità e le sue caratteristiche tecniche.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Domenico Berardi spera in una nuova chiamata dalla Juventus

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito

Nonostante l'inaspettato stop della trattativa per Gian Marco Ferrari, il club grigiorosso sembra essere determinato a rinforzare la propria rosa con giocatori di alto livello e Marrone potrebbe essere la soluzione ideale per il tecnico. Nonostante la concorrenza di altri club interessati al giocatore, la conoscenza reciproca tra Marrone e Stroppa potrebbe rappresentare un elemento decisivo per portare il difensore al Comunale di Cremona. Da capire infine quale sarà il futuro di Gian Marco Ferrari che dopo l'addio al Sassuolo è senza squadra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 13:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print